Funzione del portale:

Il sito https://updgustarti.verlata.it/ è un portale per richiedere una offerta personalizzata per l'acquisto di cesti e regalistica natalizia. Nel portale non si effettuano pagamenti elettronici. La funzione del portale è scegliere i prodotti di interesse e richiedere la propria offerta comprensiva di confezionamento, costi di spedizione, modalità di consegna e pagamento.

Offerta:

Viene inviata via mail entro 48h dal ricevimento della richiesta nel portale.

Conferma d'ordine:

L'ordine va confermato via mail gustarti@verlata.it al nostro ufficio vendite.

Pagamento:

A seguito di richiesta offerta attraverso il portale, il nostro ufficio commerciale fornirà una offerta completa anche delle specifiche di pagamento. Le condizioni di pagamento sono da approvare. Eventuali personalizzazioni vanno concordate direttamente con il nostro ufficio vendite.

Spese di trasporto:

Sono a carico del destinatario e possono variare in base al volume dei colli e del luogo di consegna (l’importo verrà comunicato nell'offerta).

Conformità all'ordine:

Nel caso di esaurimento di alcuni prodotti, può rendersi necessaria la sostituzione con articoli affini (verrà comunicato nell'offerta).

Condizioni particolari:

Per ordini particolarmente importanti il nostro ufficio vendite riserva condizioni vantaggiose, messe in evidenza in sede di offerta.

Diritto di recesso:

Come tutti gli acquisti a distanza, il presente acquisto gode del diritto di recesso sancito dal D.Lgs. 185/99 che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10gg. lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato - anche parzialmente - senza alcuna penalità e senza specificare il motivo. Tale diritto non è applicabile nel caso di cesti personalizzati e nel caso di apertura delle confezioni. Il recesso deve essere comunicato a mezzo raccomandata A/R entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento della merce a: Verlata Lavoro SCS a r.l., Via A. De Gasperi, 6 - 36030 VILLAVERLA (VI). La merce deve risultare integra. Le spese di trasporto sono a carico del cliente.

Tutela della Privacy:

Ti informiamo ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e del GDPR 679/2016 di essere in possesso dei dati della Vostra azienda necessari all’espletamento del rapporto contrattuale in essere. Essi saranno custoditi e trattati nel rispetto delle misure di sicurezza previste dalla normativa. Leggi Privacy Policy